Ottava tappa della campagna congressuale “I Cantieri della Transizione Ecologica” a Mappano, comune della Città metropolitana di Torino, in Piemonte.
Al centro il tema della decarbonizzazione dei sistemi di riscaldamento e l’esempio di Teon S.r.l., società italiana leader nella produzione delle innovative pompe di calore ad alta temperatura.
Riscaldamento sostenibile per aziende e edifici, uso di fonti rinnovabili, azzeramento delle emissioni di CO2 e un nuovo impianto produttivo, sono gli elementi che rendono l’azienda un cantiere protagonista della nuova campagna itinerante.
Oltre all’impianto di Mappano, è in cantiere infatti un nuovo stabilimento che sorgerà a Collegno (TO). Un impianto progettato secondo criteri della sostenibilità, che accrescerà la produzione e porterà fino a cento nuove assunzioni.
Legambiente visiterà lo stabilimento produttivo di Teon S.r.l. a Mappano (TO) e parteciperà alla conferenza stampa di presentazione del nuovo stabilimento, la cui operatività è prevista a partire dal secondo semestre del 2024.
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.